Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected

Robot_Aspirapolvere_Neato
Robot_Aspirapolvere_Neato

 

Oggi in questa recensione vi parleremo del Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected, un robot aspirapolvere pratico e tecnologico dal prezzo di fascia alta che si connette via Wi-Fi allo smartphone e che di conseguenza è utilizzabile ovunque e può essere sempre controllato. Il Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected vanta inoltre la navigazione autonoma LaserSmart SLAM, senza bisogno di alcuna programmazione preventiva, che permette di risparmiare il 75% del tempo rispetto ad un robot tradizionale, con modalità Turbo o Eco. Questo aspirapolvere robot di Neato inoltre, grazie ai suoi nuovi filtri Ultra Performance, è perfetto per chi ha animali o soffre di allergie, grazie anche alle nuove spazzole Spiral blade, ancora più efficaci, mantenendo la potenza di aspirazione costante grazie alla sua potente batteria agli ioni di Litio. Se siete di fretta ma volete saperne subito di più sul robottino Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected, nella sezione “Conclusioni” troverete una sintesi della recensione e le nostre opinioni a riguardo.
Valutazione I Migliori On-Line

 

Bottone Acquisto
Robot_Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected_1
Robot_Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected_1

Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected, Robot Intelligente e Premiato

Il robot aspiratutto Neato Botvac Connected nella sua categoria risulta essere uno dei migliori tra i robot domestici dato che è il primo robot aspirapolvere connesso tramite Wi-Fi al mondo, risultando per questo anche Vincitore del Premio IFA Top Tech nella categoria smart home.

Questo nuovo robot aspirapolvere di Neato non solo può essere connesso ad internet via smartphone, ma si distingue da tutti gli altri anche per la funzione “Eco”, che gli permette di essere estremamente silenzioso e avere una maggiore autonomia, e la funzione “Turbo”, ideale per raccogliere lo sporco più intenso.

Il robottino Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected ha inoltre in dotazione i nuovi filtri “Ultra”, chiamati in questo modo perché presentano ultra prestazioni che catturano particelle il doppio più piccole (0,3 micron) rispetto a gli altri aspirapolvere robotizzati, e permettono uno svuotamento e una pulizia più rapidi e semplici. Il Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected inoltre è dotato di una nuova potente batteria al litio che non solo garantisce una maggiore durata del robot, ma estende la superficie massima aspirabile in una sola carica fino a 460mq.

Aspirapolvere Robot con Tecnologia Laser Smart

Il robot aspirapolvere Neato Botvac Connected utilizza la tecnologia brevettata LaserSmart con rilevamento degli oggetti in tempo reale per scansionare il pavimento, mappare la stanza, pianificare e pulire metodicamente, invece di limitarsi a rimbalzare da una parte all’altra come un normale robot aspirapolvere. Il brand Neato infatti ha sviluppato e utilizza per i supi aspirapolvere robotizzati la tecnologia di Mappatura e navigazione LaserSmart per scannerizzare la stanza, pianificare i percorsi più efficienti e completare il lavoro 4 volte più velocemente degli altri robot rotondi.

Il Neato Botvac Connected così vede, percepisce e reagisce di fronte a mobili, giocattoli, scale, muovendosi con attenzione intorno ad essi, senza perdere un angolo. Conseguentemente questo robot aspirapolvere di Neato è capace di pulire ovunque con l’applicazione Neato Robotics, che permette di stabilire avvio, arresto, pausa, programmazione e ricezione notifiche ovunque ti trovi: in questo modo, grazie alla funzionalità Wi-fi, il Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected lavora per voi ovunque vi troviate.

Con la App di Neato sul vostro smartphone, potete infatti avviare, programmare e controllare la pulizia ovunque voi siate, non solo per l’appunto stabilendo quando il robot Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected deve cominciare e terminare la pulizia o essere messo in pausa, ma potrete programmare giorni e orari e ricevere notifiche durante il funzionamento dell’aspirapolvere. Se desiderate considerare aspirapolvere di altri brand con possibilità di programmazione, vi consigliamo di leggere la recensione di robottini aspitatutto di brand come LG, Samsung o iRobot.

Robot_Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected_2
Robot_Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected_2

Tecnologia Spin Flow e Modalità Eco e Turbo

Il Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected è potente e agevola la pulizia di casa grazie alla tecnologia “Spin Flow”, che combina una potente aspirazione e spazzole precisissime che lasciano i pavimenti davvero pulitissimi. Inoltre il contenitore dello sporco del Neato Botvac Connected è extra-large, e in combinazione con il filtro Ultra Performance cattura particelle fino a 0,3 micron.

Il filtro del Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected è facile da estrarre e pulire – grazie ad una barriera del filtro che lascia lo sporco là dove deve stare, inoltre questo robottino Neato permette di scegliere tra due modalità, Turbo e Eco. La modalità Eco del robottino Neato Botvac Connected è perfetta per una pulizia più silenziosa che risparmia energia, mentre la modalità Turbo fornisce una pulizia superpotente, con il massimo dell’aspirazione di peli e capelli e raccogliendo così più sporco, polvere, peli di animali e altro ancora grazie al suo alto potere aspirante. In questo modo l’aspirapolvere robot Neato Botvac Connected è ideale per chi soffre di allergie agli animali, riguardo le quali vi suggeriamo questo articolo tratto dal sito Pet Club.it!

Il design del Neato Botvac Connected è inoltre molto efficace, ha infatti una pratica ed innovativa forma a “D”, una forma appositamente progettata che pulisce vicino ai muri e all’interno degli angoli, allo stesso modo in cui farebbe una persona, pulendo però anche i punti della casa dove non si arriva. Tuttavia tra le pecche del Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected figura il fatto che, quando il robottino deve fermarsi per migliorare la traiettoria o avvicinarsi a dei bordi della stanza o evitare un ostacolo, si ferma bruscamente, provocando un sollevamento della parte posteriore del robot che di conseguenza ricade sul pavimento.

Questa dinamica provoca l’urto delle ruotine di plastica dura del robot Neato sul pavimento e, nel caso di pavimenti delicati come quelli in gres o marmo si rischia di rovinarli, oltre al produrre rumori fastidiosi. Il Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected può anche vedere al buio, va sotto i letti, gli armadi e i mobili per catturare gli accumuli di polvere là dove si nascondono. Il robot aspiratore Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected è molto completo, e nella confezione presenta il robot Botvac Connected Wi-Fi con spazzola Combo per animali, spazzola laterale, filtro Ultra performance e batterie al Litio, Spazzola Spiral Blade più silenziosa ed efficace, 2 filtri Ultra, un delimitatore magnetico e un attrezzo mirato alla pulizia delle spazzole del robot.

Conclusioni

Dopo aver esaminato nella recensione le sue caratteristiche principali, in base alle nostre opinioni possiamo dire che il Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected è un ottimo prodotto, molto tecnologico e ideale per chi è spesso fuori casa. Grazie alla possibilità di connessione Wi-Fi infatti il robottino Neato può essere controllato da qualunque postazione, oltre all’avere un’ottima forza aspirante e un particolare design a “D” ideale per raggiungere gli angoli e i punti più ostici della casa.

Il contenitore dello sporco del Neato Botvac Connected è inoltre extra-large, e in combinazione con il filtro Ultra Performance cattura particelle fino a 0,3 micron, oltre al permettere di scegliere tra due modalità: Eco e Turbo. Tuttavia questo robottino Neato, per quanto sia un ottimo prodotto, ha il difetto di “inchiodare” quando deve fermarsi per migliorare la traiettoria, e per un robot aspirapolvere appartenente alla sua fascia di prezzo si sarebbe dovuto far fronte a questa pecca. In ogni caso, qualora desideraste alternative più economiche al Neato Botvac Connected, vi suggeriamo la recensione del Clatronic BSR 1283, la recensione dell’Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712, la recensione del Moneual ME590 o la recensione del Vileda Relax Plus Cleaning Robot.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi:

  • Si connette, programma e controlla tramite Wi-Fi
  • Scansiona e mappa le superfici
  • Contenitore dello sporco Extra Large
  • Ottima potenza aspirante
  • Filtro Ultra Performance
  • Modalità Eco e Turbo

Svantaggi:

  • Non rallenta dolcemente ma “inchioda”
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Brand NEATO
  • Modello: 945-0181
  • Peso articolo: 3,7 Kg
  • Dimensioni prodotto 32,1 x 33,5 x 10 cm
  • Capacità: 0.7 litri
  • Wattaggio: 40 watt
  • Spegnimento automatico: Sì
  • Rumorosità: 69 dB
  • Caratteristiche speciali: Controllabile via Smart App dal tuo Smartphone
  • Potente Batteria al Litio
  • Modalità Turbo/Eco
  • Display sonoro interattivo
  • Sensori anticaduta e anticollisione
  • Sicuro per la tua famiglia e i tuoi animali
  • Design a D
  • Spazzole speciali per animali e superfici difficili
  • Ottimo per tappeti e moquette
  • Pulisce qualsiasi superficie interna

Libretto e Manuale istruzioni Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto di istruzioni del Neato Robotics 945-0181 Botvac Connected.