Neato Robotics 945-0110 Botvac 85

 

Robot Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0110 Botvac 85_1
Robot Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0110 Botvac 85_1

 

Oggi in questa recensione vi parleremo del Neato Robotics 945-0110 Botvac 85, robot aspirapolvere dotato di una spazzola combinata progettata specificatamente per raccogliere i peli degli animali domestici. Tra i vantaggi che il 945-0110 Botvac 85 di Neato presenta c’è l’essere silenzioso, in particolare sui pavimenti duri come legno o piastrelle. Il Neato Botvac 85 è un aspirapolvere dal prezzo di fascia alta molto indicato a chi vuole un prodotto indipendente e ha animali in casa: con la sua tecnologia a guida laser infatti il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 scansiona e mappa la stanza. In questo modo il robottino Botvac 85 programma e pulisce in modo metodico, spostandosi automaticamente di stanza in stanza, aspirando bene peli di animali e capelli con la spazzola extralarge. Il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 permette anche di programmare le pulizie giornaliere di casa e torna da solo alla base di ricarica, per ripartire dal punto in cui si era fermato. Se volete subito saperne di più sull’aspirapolvere robot Neato Robotics 945-0110 Botvac 85, nella sezione “Conclusioni” troverete i punti salienti della recensione e delle nostre opinioni.

 

Valutazione I Migliori On-Line

 

Bottone Acquisto
Robot Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0110 Botvac 85_3
Robot Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0110 Botvac 85_3

Neato Robotics 945-0110 Botvac 85: con Intelligenza Robotica e Laser Slam

Il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 è un aspirapolvere robot che ha come grande vantaggio l’intelligenza artificiale robotica Laser Slam, la quale è supportata da sensori anticaduta e anticollisione, magnetici e infrarosso. Questo robottino Neato così mappa e pulisce autonomamente tutte le stanze e senza perdersi, dato che l’ esclusiva tecnologia Slam grazie al suo laser a livello del suolo garantisce una mappatura dinamica degli ambienti, senza bisogno di ulteriori accessori.

Il Neato Botvac 85 inoltre è nelle nostre opinioni un robot aspiratutto di fascia di prezzo alta con prestazioni veramente smart, dato che è dotato di processore interno, sensori laser, magnetici, ottici, meccanici e anticaduta e lo si può aggiornare via USB come un PC o uno smartphone. Il Neato Botvac 85 un aspirapolvere robotizzato perfetto per chi ha poco tempo e vuole un robot indipendente, dato che il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 è programmabile facilmente per una pulizia giornaliera. Altri brand che danno questa possibilità sono LG, iRobot e Samsung.

Grazie alla navigazione dunque dopo la mappatura delle stanze il robot aspirapolvere Neato Botvac 85 pianifica e pulisce metodicamente invece di rimbalzare a caso. Inoltre per tenere il robot Neato lontano da posti indesiderati, basterà posizionare i delimitatori di area inclusi nella confezione per preservare le aree della casa che si preferisce non pulire. Basta appoggiarli a terra ed è anche possibile tagliarli per adattarli.

Robot Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0110 Botvac 85_2
Robot Aspirapolvere_Neato Robotics 945-0110 Botvac 85_2

Robot Aspirapolvere con Esclusivo Design a “D” e Spazzola Combo

Il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 ha un esclusivo design a “D” che risulta perfetto per raggiungere i punti più difficili della casa durante le operazioni di pulizia. Il contenitore dello sporco ha un’ottima capacità di 0,7 litri ed è molto utile per raccogliere le briciole, la polvere e lo sporco raccolto dal robot.

Con la potente aspirazione e la spazzola frontale multisuperficie “combo” inoltre l’ aspirapolvere robot Neato Botvac 85 è per le nostre opinioni perfetto per raccogliere il pelo degli animali e pulire in modo meticoloso angoli e bordi. In questo modo l’aspirapolvere Neato è ottimo per chi soffre di allergie, poiché è mirato ad avere meno polveri e allergeni in casa: a questo proposito vi suggeriamo questo articolo preso dal sito Allergopharma.it, con ottimi consigli su come unire l’amore per gli animali alla cura e alla prevenzione delle allergie.

Oltre questo l’aspirapolvere Neato Botvac 85 ha una spazzola laterale più grande del 50%, l’aspirazione è senza sacco con contenitore maggiorato e possiede un filtro extra-large. Nella confezione del Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 troverete il robottino, la batteria, la spazzola mutisuperficie “combo” per animali e filtro ad alta capacità preinstallati, la base di ricarica con cavo di alimentazione e 2 filtri ad alta capacità di riserva. In aggiunta all’aspirapolvere robot Neato Botvac 85 figurano anche la spazzola multisuperficie battitappeto aggiuntiva, i delimitatori magnetici di area ed il manuale di istruzioni.

Batteria NiMH Ricaricabile per un’Ottima Pulizia

Il robot aspirapolvere Neato Botvac 85 torna indietro alla base di ricarica automaticamente e riparte dal punto in cui si era fermato. Il robot Botvac 85 comprende una batteria NiMH ricaricabile che consente di ottimizzare la pulizia e la copertura, compatibile con tutti i robot aspirapolvere della Neato Botvac Serie. Prima dell’uso inoltre è consigliabile mantenere in carica il robot aspirapolvere Neato Botvac 85 per un’intera notte, dunque circa 12 ore e, per sfruttare al meglio la batteria dell’aspirapolvere robot, suggeriamo di ricaricarla e scaricarla completamente per due o tre volte. Per altri prodotti con batteria NiMH vi consigliamo anche il Moneual ME590, il Vileda Cleaning Robot, l’Hoover RBC 003 Robo.com², l’iRobot Roomba 871 o il Neato Robotics XV Signature.

E’ meglio sempre mettere il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 in carica una volta ultimata l’operazione di pulizia ed eseguire una pulizia costante per il suo funzionamento ottimale, svuotando il contenitore dello sporco e pulire il filtro e le aperture/entrate dopo ogni uso e sostituire il filtro nel contenitore dello sporco una o due volte al mese. Per pulire i sensori del robottino Neato invece nelle nostre opinioni è indicato utilizzare un bastoncino di cotone asciutto per pulire le due finestre del sensore di dislivello nella parte inferiore del robottino Neato Botvac 85, mentre per pulire la parte superiore e l’area intorno alla sommità del laser del robot andrà bene usare un panno di cotone umido.

Conclusioni

Nelle nostre opinioni, dopo averlo esaminato nella recensione, il Neato Robotics 945-0110 Botvac 85 è un robot aspirapolvere con ottime prestazioni, dotato di intelligenza artificiale ed aggiornabile via USB. E’ un robot aspiratutto dal prezzo di fascia alta ideale per chi ha animali domestici in casa grazie alla spazzola del 50% più larga, il contenitore dello sporco “extra-large”, il filtro molto grande e la spazzola laterale per un’accurata pulizia dei bordi raccolgono più sporcizia e detriti.

L’aspirapolvere Neato Botvac 85 ha anche una spazzola multisuperficie per lavori difficili, una spazzola “combo” speciale per gli animali e tre filtri ad alta capacità, inoltre passa automaticamente da una stanza all’altra e, quando è necessario, va alla sua base di ricarica e ritorna dove aveva lasciato il lavoro. Il robot aspirapolvere Neato Botvac 85 ha anche una tecnologia robotica all’avanguardia Laser Slam, che scansiona e mappa la stanza, programma e pulisce in modo metodico, spostandosi automaticamente di stanza in stanza. Questo robot aspirapolvere è un prodotto dunque che vale assolutamente il suo prezzo, consigliato a chi soffre di allergie e ha la necessità di programmare le pulizie di casa giornaliere.

 

La nostra recensione ti è utile? Aiutaci mettendo Like alla nostra pagina!

 

Vantaggi:

  • Intelligenza artificiale Laser Slam
  • Esclusivo Design con forma a “D”
  • Ottimo per i peli di animali
  • Programmabile
  • Silenzioso

Svantaggi:

  • Prezzo di fascia alta
Bottone Acquisto

Caratteristiche tecniche e Accessori

  • Dimensioni del prodotto
  • Lunghezza: 32,1 cm
  • Larghezza: 33,5 cm
  • Altezza: 10 cm
  • Peso: 4,1 kg
  • Tecniche
  • Batteria: NiMH (nichel-metallo idruro)
  • Tensione della base di ricarica: 110 V, 220 V
  • Termini della garanzia
  • Robot: Limitata di 1 anno
  • Batteria: Limitata di 6 mesi, Disponibile per l’acquisto
  • Accessori: Disponibile per l’acquisto

Libretto e Manuale istruzioni Neato Robotics 945-0110 Botvac 85

Se hai bisogno di maggiori informazioni puoi scaricare il libretto di istruzioni del Neato Robotics 945-0110 Botvac 85.