Robot Aspirapolvere Hoover

Hoover, fondata a New Berlin, oggi Canton, nell’Ohio (USA) nel 1908, entra nel suo secondo secolo di vita sulle solide basi della leadership europea nel settore degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti (floor-care) e con un posizionamento consolidato nella fascia medio-alta nel mercato dei grandi elettrodomestici. Le attività in Europa iniziano nel 1919 con la Hoover Ltd. a Londra. Nel 1932, viene aperto il primo stabilimento europeo a Perivale (Middlesex), dove si producono battitappeto. E’ l’inizio di un successo che porta Hoover a conquistare una solida leadership nel floor-care. Nel 1937, Hoover Ltd. viene quotata alla Borsa di Londra e si trasforma in una public company, di cui la Capogruppo americana detiene il pacchetto di controllo.

Robot Aspirapolvere Hoover
Robot Aspirapolvere Hoover

Tutti i Robot Hoover

Hoover RBC 003 Robo.com²

Hoover RBC 003 Robo.com²

Leggi la Recensione

Hoover RBC 070 Robo.com³

Hoover RBC 070 Robo.com³

Leggi la Recensione

Vantaggi degli Aspiratori Robotizzati Hoover

Gli aspirapolvere robot Hoover offrono delle prestazioni di fascia elevata per una fascia di prezzo media, risultando sottilissimi e pratici nel design e pieni di tecnologia robotica. I robottino aspiratutto Hoover sono ottimi per chi vuole un prodotto tecnologico che sia un valido aiuto nelle faccende della casa quando si è via. Questi robot aspirapolvere infatti possono essere programmati per pulire automaticamente tutti i giorni o in giorni specifici e, una volta impostata la programmazione, la pulizia inizierà alla stessa ora di ogni giorno prestabilito.  Gli aspirapolvere robot Hoover sono inoltre dotati di un sistema di navigazione.

Questo usa un calcolo algoritmico per definire il percorso migliore per pulire al meglio la casa.  I robot aspirapolvere Hoover inoltre comunicano con l’utente per aiutarlo a usare al meglio le funzioni dopo la loro attivazione, mostrando una tecnologia ancora più evoluta. Tra le lingue con cui i robot Hoover sono in grado di comunicare si annoverano inglese, italiano, francese o spagnolo. Il filtri dei robot aspirapolvere del brand Hoover sono Hepa, caratterizzati perciò da un'efficacia molto elevata considerato che sono composti da foglietti filtranti di microfibre assemblati in più strati, separati da setti in alluminio.