Robot Aspirapolvere Ariete

Ariete è un’ azienda Italiana fondata nel 1964, ed è sinonimo di dinamicità e creatività, con prodotti innovativi e di alta qualità.  Nel 2010 De’Longhi acquisisce il 100% del marchio storico di piccoli elettrodomestici Ariete SpA, azienda di Campi Bisenzio fondata nel 1964. La compagnia, storicamente grande produttrice di apparecchi per il clima quali caloriferi e condizionatori (tra i più celebri i climatizzatori portatili della serie Pinguino), si è poi espansa in ogni settore di piccoli elettrodomestici.

Robot Aspirapolvere Ariete
Robot Aspirapolvere Ariete

Tutti i Robot Ariete

Ariete Briciola 2717

Ariete Briciola 2717

Leggi la Recensione

Ariete Pro Evolution 2713

Ariete Pro Evolution 2713

Leggi la Recensione

Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712

Ariete Robot Digital Display Evolution 2.0 2712

Leggi la Recensione

Vantaggi degli Aspiratori Robotizzati Ariete

I robot aspirapolvere del brand Ariete offrono, a prezzi accessibili a tutti, degli elettrodomestici capaci di essere un validissimo aiuto nelle pulizie di tutti i giorni. I robottini aspiratutto Ariete inoltre hanno il filtro Hepa (High Efficiency Particulate Air filter), che offre sistema di filtrazione con un'efficienza molto elevata. Gli aspiratutto robotizzati del brand Ariete dunque sono capaci di trattenere polveri sottili, polline, peli di animali e micro particelle, cosa molto utile nelle nostre opinioni per chi è allergico a sostanze come la polvere o agli acari.

La maggior parte dei robottini aspiratutto di Ariete ha un motore aspirante e apposite spazzole rotanti laterali che permettono a questi elettrodomestici di raggiungere  agevolmente anche gli angoli della casa, intorno e al di sotto dei mobili e lungo i muri. I robot di Ariete possono inoltre essere utilizzati su qualsiasi tipo di pavimento, anche parquet, piastrelle, vinile, linoleum e tappeti. Ad un prezzo modico questi aspirapolvere hanno anche degli ottimi sensori anti caduta e sensori meccanici anti collisione, che permette loro di aggirare gli ostacoli presenti lungo il percorso di pulizia della casa e di riconoscere anche eventuali dislivelli.

Un commento su "Robot Aspirapolvere Ariete."

  1. buongiorno sono tra la lelit pl043mmi e la nuova simonelli grinta(indipendentemente dal prezzo)qual’e’a migliore?il dubbio mi e’ venuto perché’ la lelit ha il corpo in acciaio(che denota un cura maggiore)mentre la nuova simonelli e’in plastica
    grazie…

    • Buongiorno Stefano,

      nonostante non siano tra i modelli da noi analizzati, possiamo dire che la Lelit è sicuramente un macinacaffè di ottima fattura, solida e dalla resa professionale, proprio per queste caratteristiche la macchina risulta però abbastanza pesante ed ingombrante. La Simonelli invece è più slanciata e leggera e, nonostante il corpo in plastica che la rende senz’altro meno resistente, è comunque un buon prodotto particolarmente adatta per l’uso semi professionale.

      Cordiali saluti,

      Team I Migliori On Line

  2. Buongiorno, un consiglio per macinare caffè per una macchina gaggia classic, tra il Krups GVX242 e il Severin 3873

I commenti sono chiusi.