Recensioni Robot

Qual è la miglior marca di robot aspirapolvere? In questa pagina troverete la lista completa delle migliori marche produttrici di aspiratori robotizzati recensite dal nostro team di esperti. Se cliccate sui loghi, troverete una breve introduzione sulla loro storia, i vantaggi che offre agli utenti in termini di innovazione tecnologica e qualità, e la lista completa dei robot recensiti dal nostro team. Ogni brand ha le proprie caratteristiche, identità e punti di forza: alcune producono robot per aspirare polvere e briciole, altre producono robot lavapavimenti e anche lavavetri, quindi con utilità molto specifiche. Ognuna di queste aziende produce aspiratori robot della migliore qualità, che soddisfaranno le vostre esigenze e puliranno al meglio la vostra casa.

Recensioni Robot suddivise per Marca:

 

Robot Aspirapolvere Ariete
Robot Aspirapolvere Ariete

Robot Aspirapolvere Clatornic
Robot Aspirapolvere Clatornic

Robot Aspirapolvere Dirt Devil
Robot Aspirapolvere Dirt Devil

Robot Aspirapolvere Hoover
Robot Aspirapolvere Hoover

Robot Aspirapolvere Imetec
Robot Aspirapolvere Imetec

Robot Aspirapolvere iRobot
Robot Aspirapolvere iRobot

Robot Aspirapolvere LG
Robot Aspirapolvere LG

Robot Aspirapolvere Moneual
Robot Aspirapolvere Moneual

Robot Aspirapolvere Neato
Robot Aspirapolvere Neato

Robot Aspirapolvere Samsung
Robot Aspirapolvere Samsung

Robot Aspirapolvere Vileda
Robot Aspirapolvere Vileda

I marchi che si dedicano alla realizzazione di aspirapolvere robot sono molti e sono cresciuti nel corso dei decenni, e oggigiorno c’è una grande scelta, sia tra quelle italiane che quelle straniere. Dunque dato che scegliere il brand che meglio si adatta alle proprie esigenze spesso non è cosa facile, per aiutarvi in questa operazione abbiamo suddiviso tutte le nostre recensioni per marca, fornendovi una breve descrizione di ciascun brand e presentandovi tutti i robot aspirapolvere che abbiamo recensito appartenenti agli specifici marchi.

In questa sezione potete vedere le migliori marche del settore: basterà poi cliccare su ogni marca per vedere tutti i robot aspirapolvere, robot lavapavimenti e robot lavavetri del brand e vederne la nostra recensione e le nostre opinioni. In alternativa, potrete navigare direttamente dal menù in cima alla pagina per scegliere la marca e poi il modello aspirapolvere robotizzato che vi interessa.

Tra le principali marche che abbiamo recensito, potete trovare Clatronicazienda tedesca fondata nel 1985 specializzata in piccoli elettrodomestici dall’ottimo rapporto qualità-prezzo,  Arieteazienda italiana fondata nel 1964 e spesso sinonimo di dinamicità e creatività, con prodotti innovativi e di alta qualità, Imetec, azienda italiana fondata nel 1980, nota in tutto il mondo, Dirt Devil, marchio americano specializzato nella produzione esclusivamente di aspirapolveri, fondato nel lontano 1908.

Seguono  Hoover, con solide basi della leadership europea nel settore degli apparecchi per la cura e pulizia dei pavimenti, iRobot, che progetta e produce robot domestici e robot industriali e di primo intervento militare, LG, che progetta beni di elettronica di consumo intuitivi, dal design moderno e a basso consumo che garantiscono un risparmio energetico, e Moneualuna compagnia che coniuga prodotti capaci di migliorare la vita di tutti i giorni con tecnologie eco-friendly.

Infine troverete i robot per la pulizia della casa di Neato Robotics  nata da una grande idea presentata al “Entrepreneur’s annual Challenge” e basata sulla convinzione che i robot possano occuparsi della casa quanto gli esseri umani, Samsung, che si è evoluta fino a diventare un colosso di livello mondiale, con aziende che spaziano da tecnologia avanzata a semiconduttori, dalla costruzione di grattacieli e impianti al petrolchimico, e Vileda, un marchio attivo dal 1948 le cui radici si basano sulla fondazione del Gruppo Freudenberg e sul suo approccio di lungo termine, e che fa di innovazione e qualità i suoi cavalli di battaglia.